EN     IT      SP     PL      DE     FR

 

 

 

Chi siamo

Deep-Insight è una società B2B Customer Experience (CX) leader in Europa, con sede centrale in Irlanda e clienti in Europa, Australia e Nuova Zelanda.

La nostra responsabilità nei confronti dei nostri clienti acquisiti e potenziali

Avvalendosi dei nostri servizi, il cliente ottiene la tutela di e il consenso alle pratiche in materia di elaborazione dei dati descritte nella presente Informativa sulla privacy.

La finalità per cui i dati vengono raccolti è quella di ricevere valutazioni online per produrre i risultati relativi alla qualità delle relazioni con la clientela e con i dipendenti. I dati vengono raccolti nel momento in cui il cliente acquista una valutazione, fornendoci un elenco di contatti, oppure di dipendenti, che valuteremo analizzando la qualità delle loro relazioni.

Il cliente ci fornisce i dati essenziali sulla clientela, come ad esempio i nominativi e gli indirizzi e mail. Abbiamo bisogno di tali dati per fornire al cliente i servizi di consulenza sulle relazioni con la clientela sottoforma di una valutazione online. Le informazioni di contatto saranno elaborate tramite questionari Confirmit e un software per la raccolta dei dati (tramite e mail) e conservati da Deep-Insight. I risultati dei questionari saranno elaborati nel Regno Unito e in Irlanda e ritrasmessi al cliente sottoforma di report in formato PDF e un portale online. L’hosting di tale portale online risiede nel Regno Unito.

I dati della clientela sono elaborati tramite Confirmit (www.confirmit.com), un provider di servizi legati alla gestione di questionari online.

I dati dei questionari saranno conservati per tutto il tempo richiesto dal contratto con i nostri clienti. Tale termine varia da cliente a cliente per contratto.

Le informazioni personali appartengono solo alla clientela che non è tenuta a condividerle con noi e che è autorizzata a revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Oltre alla protezione sulla privacy fornita da noi, i nostri partner sono responsabili in modo indipendente per garantire la conformità con la presente Informativa sulla privacy nel modo indicato di seguito.

La responsabilità dei Partner di canale di Deep-Insight

I nostri Partner di canale sono responsabili della gestione di alcune informazioni che riceviamo. Nell’ambito dei loro contratti con noi, tali partner non sono autorizzati a utilizzare tali informazioni per finalità al di là di quelle da noi specificate e sono tenuti a mantenere la riservatezza con cui trattiamo tali informazioni.

I nostri Partner di canale raccolgono dati di carattere personale, come ad esempio i nominativi e gli indirizzi email, per fornire i nostri servizi. Attraverso la partnership con Deep-Insight, i Partner di canale offrono il nostro stesso livello di protezione dei dati e sicurezza.

In che modo vengono utilizzati i dati di carattere personale

Utilizziamo i dati personali per 2 finalità:

• Le valutazioni della clientela e dei dipendenti per conto dei nostri clienti
• Attività di prospecting per acquisire nuovi clienti

Sicurezza e conservazione dei dati

Deep-Insight adotta misure di sicurezza appropriate per proteggere i dati dall’accesso non autorizzato, dall’alterazione oppure dalla divulgazione. Sono in vigore linee guida rigorose per garantire la sicurezza di tutti i dati contenuti nei sistemi di Deep-Insight. Questo comprende la configurazione sicura dei sistemi (server, firewall e sistemi di backup sicuri), la sicurezza dei laptop e della trasmissione dei dati. I dati sono conservati nel Regno Unito e in Irlanda e il backup viene eseguito su base regolare.

Ai nostri consulenti è consentito accedere ai dati che sono trasferiti alla nostra sede in Irlanda dove vengono elaborati in modo sicuro, rispettando le leggi sulla protezione dei dati e sulla privacy.

Diritto di richiesta

Il cliente ha diritto di richiedere una copia delle proprie informazioni di carattere personale in possesso di Deep-Insight. In caso di domande relative a questo tipo di richieste, mandare una e mail all’indirizzo di posta elettronica dataprotection@deep-insight.ie.

Come contattarci

Periodicamente, possiamo apportare modifiche alla nostra Informativa sulla privacy che verrà aggiornata sulla presente pagina.

In caso di ulteriori domande relative alla presente Informativa sulla privacy oppure sul modo in cui raccogliamo e utilizziamo i vostri dati di carattere personale, contattateci utilizzando:

Deep-Insight
Alla cortese attenzione del: Responsabile operativo

NSC Campus
Mahon, Cork
T12 YK7E
Republic of Ireland

Tel: +353 (0) 21 230 7025
Email: dataprotection@deep-insight.ie